Contenuto principale

Messaggio di avviso

PARCHEGGI A PAGAMENTO CON IL SISTEMA DEL “GRATTA E SOSTA” SABATO E FESTIVI DALLE 08 ALLE 18 ATTIVI A PARTIRE DA SABATO 19 GIUGNO 2021

 

L’Amministrazione Comunale di Vercurago, con delibera di giunta n. 38 del 21/05/2021 ha istituito i parcheggi a pagamento con il sistema del “gratta e sosta” per le giornate di sabato e festivi del periodo estivo con orario dalle 08 alle 18, al costo di € 1/ora nei parcheggi siti in Via Venezia - Località Canneto, Piazzale Figini, Via Costituzione - Parco A. Gramsci, Via Adda (Foce torrente Gallavesa, Campo Sportivo, parcheggio civico n. 12), via Lido Moggio.

I gratta e sosta saranno venduti dagli esercizi pubblici situati nelle vicinanze dei posteggi.

La regolamentazioni di tali parcheggi prevede delle agevolazioni per la sosta dei veicoli delle seguenti categorie:

1.Residenti in Vercurago nelle zone ove sono ubicati i parcheggi a pagamento;

2. Dipendenti di attività con sede in Vercurago, nelle zone ove sono ubicati i parcheggi a pagamento;

3. Proprietari, locatari e relativi famigliari di seconde case nelle zone ove sono ubicati i parcheggi a pagamento;

I cittadini aventi diritto potranno fare domanda recandosi presso l’Ufficio di Polizia Locale del Comune di Vercurago previo appuntamento telefonico allo 0341/424.870, compilando un pdf apposito modello (67 KB) e portando copia della carta di circolazione del veicolo di proprietà o in uso. Ogni singolo contrassegno avrà il costo di € 15,00, sarà valido per l’intera stagione estiva 2021 e consentirà di lasciare il veicolo in sosta nei parcheggi a strisce blu, senza limiti di tempo e senza dover acquistare il gratta e sosta. 

 del 

>>Delibera di giunta n. 21/05/2021

  pdf >>Modello richiesta autorizzazione alla sosta nei posteggi a pagamento (67 KB)