Contenuto principale

Messaggio di avviso

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio. La Giunta svolge le funzioni dell'organo di governo dell'ente e opera attraverso deliberazioni collegiali.

Essa compie gli atti che non sono riservati dalla legge al Consiglio comunale e che non ricadono nella competenza del Sindaco e dei dirigenti.
Le funzioni sono disciplinate dall'art. 48 del Decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267 "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali" e dall'art. 18 dello statuto comunale.


Dal 6 Giugno 2019la Giunta Comunale di Vercurago è così composta:

SINDACO: PAOLO GIOVANNI LOZZA

Telefono: 0341/420.525 (Interno 1) -  Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riceve:  da lunedì a giovedì pomeriggio su appuntamento. Per fissare l'incontro, chiamare l'Ufficio Segreteria (tel. 0341 420525 - INT.1)

  pdf » Curriculum vitae (106 KB)

Deleghe: Affari generali, supervisione progetti, qualità dei servizi, commercio, industria, artigianato


VICE-SINDACO: CARLO GREPPI

Telefono: 0341/420.525 (Interno 1) - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riceve: previo appuntamento.

  pdf » Curriculum vitae (26 KB) pdf (26 KB)

Deleghe: Bilancio, lavori pubblici


ASSESSORE:  : ROBERTO MAGGI

Telefono: 0341/420.525 (Interno 1) - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riceve: previo appuntamento.

pdf » Curriculum vitae (151 KB)

Deleghe: Urbanistica, Ediliza Privata, Ambiente, Sicurezza, Polizia Locale

 


Documentazione relativa agli Assessori su Amministrazione Trasparente