LAVORI SULLA RETE DI DISTRIBUZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA

POSSIBILI INTERRUZIONI DEL SERVIZIO DAL 18 AL 20 FEBBRAIO 2026
Data:

14/02/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© nn - Licenza sconosciuta

Descrizione

La Società della Distribuzione e Misura di energia elettrica E-distribuzione ha segnalato un guasto alla cabina di distribuzione presente in Via Roma nei pressi del civico 98. 

Dalle ore 14.00 del 18/021/2026 fino al termine lavori, previsto peri pomeriggio del giorno 20/01/2026, procederanno nell’area della stessa cabina al posizionamento di un gruppo elettrogeno per garantire l’erogazione di emergenza durante i lavori di ripristino.

Per permettere l’escuzione dei lavori sono previste possibili interruzioni dell’energia elettrica secondo il programma allegato e già comunicato mediante affissione nelle vie interessate.

Si prega di seguire le raccomandazioni indicate (es. non utilizzare gli ascensori durante gli orari indicati).

Per informazioni sui lavori programmati, o più in generale sulle interruzioni del servizio, è possibile:

- consultare il sito e-distribuzione.it

- inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E...) presente in bolletta,

scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione

Per segnalare un guasto Numero Verde 803.500.

ZONE DI INTERVENTO

ZONA 1 Via Roma e centro

ZONA 2 Via S.Gerolamo e Somasca

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

21/02/2026

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 14/02/2026 21:31

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito