Asilo Nido "Il Villaggio dei Folletti"

(Sito internet)

ASILO NIDOIl Comune di Vercurago ha sottoscritto una convenzione con l'Asilo Nido "Villaggio dei Folletti" per riservare 4 posti ai bambini residenti a Vercurago (n. 1 posto a tempo normale e n. 3 posti a tempo part time).
L'Asilo Nido "Il Villaggio dei Folletti" ha sede in via Fredda n. 1 (Somasca) ed è gestito da Casa San Girolamo; offre servizi socio-educativi rivolti a bambini di età fino a 3 anni.

» Rette Asilo Nido

Scuola dell'Infanzia di Vercurago "Papa Giovanni XXIII

ASILO2Via Verdi n. 6
tel. 0341/42.03.40